News

Le ali del tempo a BASELWORLD 2011

18.03.2011 - Le ali del tempo a BASELWORLD 2011

Nel 1994 gli aeroplani della mitica “Patrouille Suisse” (PS) Hunter sono stati ritirati dalla Swiss Air Force tra lo stupore dei tanti sostenitori presenti in tutto il mondo. Per contribuire a salvare la “Patrouille Suisse Hunter”, Oris ha realizzato tre orologi dedicati, denominati Swiss Hunter Team PS Edition, che verranno svelati a Baselworld 2011.

Ogni orologio Swiss Hunter Team PS Edition vanta tutte le caratteristiche di qualità degli Oris con movimento meccanico a carica automatica e fonde elegantemente le caratteristiche tipiche del mondo dell'aviazione con i dettagli della migliore produzione svizzera. In omaggio al celebrato PS Hunter, il quadrante è ispirato agli strumenti della cabina di pilotaggio e, come tutti gli orologi Oris da aviatori, l'Hunter Team PS Edition è provvisto dell'originale grande corona, facile da regolare anche indossando i guanti da pilota. La Croce svizzera sul contrappeso della lancetta dei secondi, presente sia sulla versione maschile che su quella femminile, e il logo ufficiale del Team Swiss Hunter, sul retro della cassa, donano a questi tre esemplari una chiara e fulgida identità svizzera.

Per ammirare il nuovo design degli Oris Swiss Hunter Team PS Edition, visita la galleria.

Per prenotare il tuo Oris Swiss Hunter Team PS Edition, contatta il tuo rivenditore autorizzato preferito citando il numero di referenza 733 7629 4063.