News

Un viaggio nel tempo Un viaggio nel tempo Dietro le quinte alla Oris

18.04.2011 - Un viaggio nel tempo

La passione per la meccanica è ciò che fa vivere Oris. Nel mondo dell'alta orologeria meccanica il tempo non si ferma mai. Quest'anno Oris sta offrendo ai visitatori del suo stand, presso la fiera internazionale dell'orologio di BaselWorld 2011, un esclusivo dietro le quinte dedicato al concetto di tempo nel suo mondo, con fantastiche foto e la proiezione di un video esclusivo.

I Maestri orologiai Oris fanno del loro meglio da oltre 100 anni per produrre i migliori orologi meccanici. Sono professionisti votati alla qualità e alla creazione delle complicazioni meccaniche alla base di ogni orologio Oris, senza le quali il viaggio nel tempo non avrebbe senso.

Il nuovissimo video conduce lo spettatore in un viaggio nel tempo attraverso il glorioso passato di Oris, permettendogli di comprendere ciò che ha portato il Marchio al suo illustre presente. Il video è ambientato dove tutto ha avuto inizio: il quartier generale di Oris, ubicato a Holstein da oltre 100 anni.

Divertiti con Oris in questo emozionante viaggio attraverso il tempo per capire perché il nostro motto è "Real watches for Real people": molto semplicemente, è ciò in cui crediamo e quello che facciamo.