News

Vola veloce, vola radente fino a Reno Oris BC3 Air Racing Limited Edition Oris Big Crown Air Racing Team - Reno

20.04.2011 - Vola veloce, vola radente fino a Reno

Il 2010 ha rappresentato una pietra miliare per l'Oris Big Crown Air Racing Team per la sua prima partecipazione alla leggendaria competizione della Reno Air Race in Nevada, USA. Il pilota del team Don Vito Wyprächtiger è stato il primo svizzero a qualificarsi per questo prestigioso appuntamento e all'esordio si è piazzato al secondo posto nella Formula Gold Race. Per celebrare degnamente questo straordinario risultato, Oris ha creato una serie speciale del modello BC3 in edizione limitata a 1000 esemplari.

Il design dell'Oris BC3 Air Racing Limited Edition è ispirato all'aeroplano utilizzato in gara dalla squadra, lo “Scarlet Screamer”. La cassa è realizzata in leggerissimo titanio che pesa il 40% in meno rispetto all'acciaio. Dispone di una lancetta aggiuntiva per indicare un secondo fuso orario sulle 24 ore, un'altra caratteristica importante per qualsiasi pilota. Anche la punta della lancetta del secondo fuso, a forma di piccolo aeroplano rosso, ricorda sia nel colore che nel disegno lo “Scarlet Screamer”. L'orologio dispone di una pratica corona avvitata ed è resistente all'acqua fino a 10 atmosfere / 100 metri, il che ne fa un vero orologio per piloti.

L'Oris Big Crown Air Racing Team ha conquistato i cieli di Reno e il BC3 Air Racing Limited Edition è deciso a conquistare allo stesso modo i piloti e gli appassionati di orologi.

Per prenotare il tuo Oris BC3 Air Racing Limited Edition, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 668 7647 7184.