News

Stile e qualità Oris Artelier Skeleton Diamonds

25.07.2011 - Stile e qualità

Dopo il grande successo dell'Artelier Skeleton per uomo, Oris lancia lo sfavillante modello per signora, del diametro di 31mm, tempestato di brillanti.

Per il celebre Marchio svizzero di orologi Oris, questa è la stagione del debutto dell'Artelier Skeleton per signora. Complemento chic e senza tempo per la famiglia degli Oris Artelier, questo scheletrato è l'orologio perfetto per tutti coloro che ritengono che lo stile debba essere ideato per durare.

L'abbagliante Artelier Skeleton è ornato da 56 diamanti incastonati nell'anello superiore, per un totale di 0,50 carati, e da 10 diamanti montati sugli indici del quadrante ad anello. Il movimento, impreziosito da sottili incisioni in stile Luigi XIV, è visibile attraverso il fine vetro zaffiro. Oris ha reso il calibro e i complicati meccanismi decorati con maestria le caratteristiche distintive di questo ambito orologio, concedendo a tutti il piacere di ammirarli attraverso il quadrante.

Comunicando stile e concretezza, il sofisticato Artelier Skeleton con brillanti costituisce un prezioso e utile accessorio che resterà il migliore amico di una donna per tutta la vita.

Per prenotare il tuo Oris Artelier Skeleton Diamonds, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 01 560 7604 4919.