News

Senza respiro Oris Carlos Coste Chronograph LE - Cenote Series

16.12.2011 - Senza respiro

Nel 2010 Carlos Coste ha stabilito il nuovo Record del Mondo di apnea, valido per il Guinness dei Primati, portando a termine un'immersione fino a 150 metri di profondità senza strumentazione di supporto attraverso Dos Ojos, una colossale grotta sottomarina che si snoda per 31 miglia sotto la penisola dello Yucatan, in Messico. Oris ha reso omaggio a questa incredibile impresa realizzando lo speciale Carlos Coste Limited Edition Serie Cenote

L'ultima novità della Collezione Divers è costituita dal nuovo Carlos Coste Limited Edition Serie Cenote, che vanta un gran numero di caratteristiche originali che evidenziano le incredibili qualità di Carlos. L'indispensabile contatore dei minuti si illumina al buio per facilitare la lettura e indicare il tempo trascorso sott'acqua; un triangolo all'altezza dell'indice dei 2 minuti ricorda il punto esatto in cui Carlos ha stabilito il suo record di apnea dinamica in 2'30'', mentre un altro triangolo posizionato sull'indice dei 7 minuti segnala il suo record di apnea statica, stabilito trattenendo il respiro per 7'30''.

L'anello superiore di questo apprezzato orologio multifunzione è realizzato in ceramica antigraffio, un plus per tutti gli appassionati di sport estremi desiderosi di indossare accessori ultra resistenti. I numeri e il triangolo sullo zero sono realizzati in Superluminova per garantire una luminosità ottimale al buio, come ad esempio durante le immersioni nelle grotte sottomarine. Il fondello è caratterizzato dal logo di Carlos Coste e dal numero dell'edizione limitata.

Ideato in onore di un celebre primatista del mondo, l'Oris Carlos Coste Limited Edition Serie Cenote è al top delle prestazioni.

Per prenotare il tuo Oris Carlos Coste Chronograph Limited Edition – Cenote Series, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 01 674 7655 7184.