News

Nicholas Tse è il nuovo Ambasciatore ORIS Nicholas Tse è il nuovo Ambasciatore ORIS Nicholas Tse - Orologi veri per persone vere

10.08.2011 - Nicholas Tse è il nuovo Ambasciatore ORIS

ORIS ha presentato la sua partnership con il popolare artista e uomo d'affari di Hong Kong Nicholas Tse. In qualità di fedele sostenitore di ORIS, Nicholas Tse è stato invitato a presentare la collezione Oris Artix.

Nel corso della sua attività, Nicholas ha sempre dimostrato passione per i ruoli che ha ricoperto, non solo come cantante ma anche come attore, compositore, regista e produttore. Durante la sua carriera, Nicholas si è messo in luce per la fiducia in sé stesso, la dedizione al lavoro e l'attitudine alle sfide: tutte qualità in perfetto stile ORIS.

Il Presidente Esecutivo di ORIS, Ulrich W. Herzog, ha dichiarato: E' con grande orgoglio che annunciamo di aver scelto Nicholas Tse per rappresentare ORIS. Egli condivide la nostra stessa filosofia e i medesimi valori che ci hanno consentito di raggiungere i più elevati standard nelle rispettive strade professionali. Come attore, regista e uomo d'affari, Nicholas è un entusiasta e non risparmia il proprio impegno. Ha dimostrato tutto il suo valore durante le riprese degli spot e nel servizio fotografico. Nicholas incarna alla perfezione il nostro slogan: "Orologi veri per persone vere".

Nicholas Tse ha spiegato: Lo slogan ORIS “Orologi veri per persone vere” è in piena sintonia con la mia personalità e le mie idee. Durante tutto il processo di realizzazione della campagna pubblicitaria ho avuto la certezza di questo e di quale preziosa opportunità di crescita ciò rappresenti! Sono certo che sarà un grande passo avanti sia per me che per ORIS.

Per prenotare il tuo Oris Artix Complication, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 01 915 7643 4054.