News

Nicholas Tse e Oris insieme per stupire L'evento con Nicholas Tse in Cina

01.11.2011 - Nicholas Tse e Oris insieme per stupire

La star asiatica Nicholas Tse e il produttore svizzero di orologi Oris hanno unito le forze a Shanghai per presentare l'ultimo modello della Casa elvetica: l'Oris Artix Complication.

Il 19 Ottobre 2011 l'ambasciatore Oris Nicholas Tse ha compiuto un'entusiasmante apparizione sul palco di uno degli edifici-icona di Shangai, lo Shanghai Heritage Building del 1933, convertito in fabbrica da Oris. Il famoso artista ha compiuto una spettacolare entrata in scena in motocicletta prima di presentare l'Oris Artix Complication.

L'evento ha visto la partecipazione di oltre 150 giornalisti, rivenditori e noti personaggi provenienti dalla Cina e da altri Paesi, come il Presidente di Oris, Ulrich Herzog, e il Console Generale svizzero, Heinrich Schellenberg, rimasti tutti colpiti dalle capacità professionali e dalla mente aperta di Nicholas.

Parlando della sua collaborazione con Oris, Nicholas ha commentato: “E' stato un onore diventare ambasciatore di Oris. Ho provato immediatamente un grande feeling con il marchio e credo di rappresentare bene il motto 'Orologi veri per persone vere'. Sono fortemente convinto che questa sia una grande opportunità e sono certo che segnerà l'inizio di una prospera, nuova era per Oris e per me".