News

Giorno per giorno - L'Oris BC4 Retrograde Day Oris BC4 Retrograde Day

27.01.2012 - Giorno per giorno - L'Oris BC4 Retrograde Day

Traendo ispirazione dalle innovazioni e dal rigore del mondo dell'aviazione, l'Oris BC4 Retrograde Day si presenta come un capolavoro tecnologico. Il nuovo calendario lineare retrogrado visualizza i giorni della settimana sul quadrante dell'orologio: un design intelligente per soddisfare le esigenze degli stili di vita frenetici di oggi.

L'elemento distintivo dell'orologio è la posizione del triangolo, che equivale a una dichiarazione di intenti da parte di chi lo indossa. L'indicatore triangolare, bianco nei giorni feriali e rosso dei giorni festivi, avanza di una posizione al giorno, tornando al punto di partenza alla fine della settimana. Questo è davvero un segnatempo progettato per mantenere il controllo.

L'esclusivo BC4 Retrograde Day è provvisto di un vetro zaffiro ricurvo su entrambi i lati, con rivestimento antiriflesso all'interno. Il sobrio fondello rivela un brioso oblò in vetro minerale, altra peculiare caratteristica che rende unico questo modello.

La cassa in acciaio inossidabile in più parti è serrata da quattro viti, mentre il quadrante nero, composto di due sezioni, racchiude indici e numeri in Superluminova, perfetti per leggere da grande distanza o con luce fioca.

L'orologio è rifinito con un cinturino in pelle Gaucho nera con cuciture caratteristiche; una speciale fibbia pieghevole assicura ulteriore comfort a chi lo indossa.

L'Oris BC4 Retrograde Day