News

Grigio ghiaccio - Il nuovo Oris Big Crown Date

03.05.2012 - Grigio ghiaccio - Il nuovo Oris Big Crown Date

L'incredibile Oris Big Crown Date unisce il meglio dell'eleganza Oris con delle soluzioni tecniche all'avanguardia. La colorazione grigio ghiaccio dell'orologio fornisce lo sfondo ideale per dare risalto agli indici e ai numeri in Superluminova, con il loro caratteristico effetto 3D.

L'orologio è contraddistinto da una cassa in acciaio inossidabile, rivestita in PVD grigio, che gli conferisce un'attrattiva tipicamente urbana. La lunetta Big Crown scanalata e il fondello avvitato costituiscono un'ulteriore nota stilistica per questo modello dal carattere deciso.

L'anima di questo segnatempo è il suo esclusivo quadrante. Gli indici e i numeri 3D sono realizzati in un unico blocco di Superluminova grigio scuro che risalta finemente sullo sfondo grigio dello strumento. Gli appassionati di aviazione noteranno senza dubbio lo stretto rapporto tra l'estetica decisa di questo segnatempo e il tipico design grigio su grigio dei velivoli invisibili ai radar.

Nel tipico stile Oris, questo modello è dotato di un vetro zaffiro a doppia curvatura, provvisto di rivestimento antiriflesso all'interno. Il cinturino marrone scuro con fibbia ad ardiglione è un semplice, ma indispensabile complemento che rafforza le caratteristiche "mimetiche" di questo orologio.

L'Oris Big Crown Date