News

30 giorni di creatività su Facebook 30 giorni di creatività su Facebook

11.04.2012 - 30 giorni di creatività su Facebook

In occasione di Baselworld 2012, Oris ha presentato la sua pagina Facebook. Ciò le ha consentito di fornire aggiornamenti in tempo reale e notizie nel corso dell'intera manifestazione e oltre. I fan di Oris sono ora in grado di assumere un ruolo attivo nella realizzazione della community.

Per sottolineare questa novità, è stato lanciato un concorso fotografico dedicato al mondo degli sport motoristici. Il concorso prevedeva l'invio sul sito di una foto che avesse come argomento Oris e gli sport a motore. Negli ultimi 30 giorni abbiamo ricevuto numerose proposte e i nostri fan su Facebook hanno avuto la possibilità di votare per la loro creazione preferita, fino a stilare una graduatoria delle prime 10 classificate. I termini per la presentazione dei lavori erano fissati per il 1° Aprile 2012, quindi ora toccherà ai giudici di Oris selezionare il fortunato vincitore dell'ambìto premio.

Un'esperienza indimenticabile e la grande opportunità di vincere un fantastico premio che include un invito esclusivo a una gara di Formula Uno della stagione 2012, una visita al famoso team di Formula Uno AT&T Williams e, come se non bastasse, il nuovo Oris lanciato a Baselworld 2012, l'Oris Artix GT!

Vi invitiamo a unirvi alla community di Oris su Facebook per incontrare altri fan e intenditori di orologi Oris, per condividere la vostra passione e le vostre idee con noi in qualsiasi forma e ispirarvi ai mondi Oris della Cultura, del Diving, dell'Aviazione e del Motor Sport.

Ammirate le dieci foto più belle nella galleria di seguito.

Orologi veri per persone vere

Oris Facebook