News

Pastor Maldonado trionfa a Barcellona

14.05.2012 - Pastor Maldonado trionfa a Barcellona

Che gara!!! Pastor Maldonado, alla sua seconda stagione in Formula Uno, si aggiudica il Gran Premio di Spagna precedendo la Ferrari grazie alla perfetta strategia sui pit-stop; Maldonado riporta il Team Williams di Formula Uno a una vittoria che mancava dal Gran Premio del Brasile del 2004.

Si tratta del sesto Gran Premio di Spagna vinto da una vettura del Team Williams e della 114a vittoria in totale. Il ritmo tenuto dalla squadra è stato intenso per tutta la gara, durante la quale ciascun membro del team ha giocato un ruolo fondamentale.

Il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich W. Herzog, ha dichiarato: “Desideriamo congratularci con Pastor Maldonado e con l'intero Team Williams di Formula Uno. Questo è il decimo anno che Oris sostiene la Williams e possiamo testimoniare la loro costante dedizione, perciò vedere il loro duro lavoro portare a un trionfo come questo ci rende molto, molto orgogliosi."

Sir Frank Williams, manager del Team Williams di Formula Uno, ha aggiunto: “Siamo molto felici di questo successo e desidero complimentarmi con Pastor Maldonado per questo straordinario risultato. Vorrei ringraziare Oris, uno dei nostri partner più duraturi e fedeli, per l'incessante impegno e il supporto che ci consentono di raggiungere questo tipo di affermazioni."