News

Il vincitore del Concorso Fotografico Diving & Aquatic su Facebook

06.08.2012 - Il vincitore del Concorso Fotografico Diving & Aquatic su Facebook

Per promuovere l'apertura della sua pagina Facebook, Oris ha inaugurato l'idea di una competizione fotografica nel Marzo 2012, con il concorso dedicato al Motor Sport. A grande richiesta, il 9 Luglio scorso è stato lanciato un secondo Concorso fotografico, dedicato agli appassionanti dei mondi del Diving e della Subacquea.

Abbiamo ricevuto molte nuove richieste con un significativo aumento della partecipazione da parte dei nostri fan su Facebook. Essi costituiscono l'anima della competizione, avendo la responsabilità di far sì che le opere migliori rimangano in classifica e possano competere per un piazzamento nella Top 10.

Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti all'evento, tra cui gli iscritti a MyOris e i nostri fan su Facebook, per aver contribuito alla buona riuscita del Concorso. Le votazioni sono state particolarmente numerose nella settimana precedente alla chiusura. Tutte le opere classificate tra le prime 10 riceveranno un premio: i premi del Concorso Fotografico Diving & Aquatic consistono in un fantastico Oris Aquis Titan Chronograph per il primo classificato, mentre gli altri 9 piazzamenti riceveranno un esclusivo orologio Oris ProDiver Wall.

Guarda i 10 finalisti nella galleria in basso.

Ti invitiamo a unirti alla comunità di Oris su Facebook per interagire con gli altri appassionati e conoscitori di Oris. Condividi la tua passione e le tue sensazioni in qualsiasi modo ti provochi emozione!

Scopri i mondi Oris della Cultura, del Diving, dell'Aviazione e del Motor Sport.

Orologi veri per persone vere!

Oris su Facebook