News

Vola alto insieme a Oris – L'Oris Air Racing Silver Lake Edition

13.09.2012 - Vola alto insieme a Oris – L'Oris Air Racing Silver Lake Edition

L'Oris Air Racing Silver Lake in edizione limitata fa parte di una serie di orologi dedicati all'Air Racing Team e alla partecipazione della squadriglia alla Reno Air Race.

Quest'anno lo Swiss Air Racing Team ha collaborato con la RUAG Aviation, una compagnia aerea militare e civile di eccellenza, partecipata a maggioranza dalla Confederazione Svizzera. La partnership ha permesso di migliorare l'aerodinamica dell'aeroplano del pilota Don Vito Wypraechtiger, lo Scarlet Screamer, migliorandolo al punto da conquistare un posto sul podio del Reno Air Race a Settembre 2012.

L'Oris Air Racing Silver Lake ha origine dalla collezione Oris BC3 e rende omaggio all'inconfondibile design dello Scarlet Screamer di Don Vito. Sul quadrante dell'orologio, l'indicatore del giorno a ore 9 può essere regolato per mostrare sia il giorno della settimana, sia sette diversi disegni del percorso di gara, mentre il N° 50 sulla scala dei minuti evidenziato in rosso/giallo a ore 10 riflette l'estetica e il numero di partenza dell'aereo. Realizzato in edizione limitata a 1.000 esemplari, questo modello è dotato di una cassa con incisione speciale sul fondello, raffigurante il logo 'Oris Air Racing' e il numero dell'edizione limitata.

L'esemplare viene presentato in un set memorabile che include un certificato di autenticità, un bracciale di ricambio e un utensile per la sostituzione del cinturino. L'Oris Air Racing Silver Lake Edition è il segnatempo perfetto per sostenere Don Vito Wypraechtiger e l'Oris Air Racing Team nella loro missione.

Per prenotare il tuo Oris Air Racing Silver Lake Edition, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 01 735 7641 4184-Set.