News

15.03.2013 - Oris e il Team Williams F1 continuano la loro collaborazione e annunciano il Predictor Game

Oris e il Team Williams F1 hanno siglato un nuovo accordo per proseguire la loro duratura partnership anche nel 2013.

Questa per Oris sarà l'undicesima stagione completa come Partner Ufficiale del Team Williams F1 e durante questo lungo periodo abbiamo stabilito un forte legame. Al fine di sottolineare il nostro rinnovato impegno per sostenere la blasonata squadra britannica, amplieremo l'esposizione del nostro Marchio sull'alettone frontale e alle spalle dell'abitacolo delle due vetture da gara FW 35, nonché sui guanti dei piloti, sui caschi e le tute del team.

Il nostro Presidente Esecutivo, Ulrich W. Herzog, ha dichiarato: “Il prestigioso mondo della Formula Uno continua a rappresentare il trampolino perfetto per promuovere gli orologi Oris e la rinnovata partnership conferma il duraturo sostegno e il nostro legame con il Team Williams F1. Creatori di orologi svizzeri puramente meccanici, noi alla Oris ci identifichiamo fortemente con il competitivo ambiente delle corse automobilistiche e, come i suoi protagonisti, perseguiamo lo stesso impegno verso la qualità e il successo.”

Sir Frank Williams, titolare del Team Williams F1 Team, ha aggiunto: “Mi dà grande soddisfazione quando uno dei nostri partner storici rinnova il suo impegno con la nostra squadra, soprattutto quando si tratta di una delle nostre sponsorizzazioni di più lunga durata. Siamo molto felici di proseguire il nostro rapporto insieme a Oris nella nuova stagione e desidero ringraziarli per il loro immutato supporto.”

Predictor Game su Facebook

Potrai vincere per tutta la stagione orologi Oris e premi esclusivi del Team Williams F1.

Il nostro Predictor Game sui tempi di qualifica è ora on line su Facebook. Pronostica i tempi di qualifica del pilota meglio piazzato del Team Williams F1 per ogni Gran Premio di questa stagione.

Il pronostico che più si avvicinerà al tempo di qualifica effettivo del piazzamento migliore, fatto registrare da un pilota del Team Williams F1 in ciascun turno, riceverà automaticamente un premio dal Team Williams F1. Gli autori delle 5 previsioni che più si avvicineranno ai migliori tempi del Team in ciascuna qualifica prenderanno parte al sorteggio per il maxi premio finale a fine stagione, con la chance di vincere uno dei tre orologi Oris Williams F1 Team Day Date e una tuta Williams F1 firmata.

1° premio:
Un orologio Oris Williams F1 Team Day Date & una tuta Williams F1 firmata
2° e 3° premio:
Un orologio Oris Williams F1 Team Day Date

Clicca qui per partecipare o per ulteriori dettagli.

Gallery