News

Il Diving raggiunge nuove profondità - L'Oris Aquis Depth Gauge Oris Aquis Depth Gauge

15.04.2013 - Il Diving raggiunge nuove profondità - L'Oris Aquis Depth Gauge

Novità BASELWORLD - L'Oris Aquis Depth Gauge è il primo orologio subacqueo che misura la profondità consentendo all'acqua di penetrare all'interno dell'orologio.

Con l'intento di rivoluzionare il mondo del Diving professionale, in cui la sicurezza e la protezione sono aspetti fondamentali, gli ingegneri di Oris hanno applicato la legge di Boyle-Mariotte al sistema brevettato Oris Aquis Depth Gauge.

La cassa in acciaio ha un aspetto professionale ed è dotata di un anello superiore girevole unidirezionalmente con inserti in ceramica nera. Resistente all'acqua fino a 500 metri di profondità, l'Oris Aquis Depth Gauge segna un grande passo avanti nella tecnica e stabilisce un nuovo standard negli orologi subacquei.

La confezione del nuovo Oris Aquis Depth Gauge, proposto in una speciale scatola a tenuta stagna, include un bracciale di ricambio in acciaio e un set di strumenti per la sostituzione del cinturino.

Per prenotare il tuo Oris Aquis Depth Gauge, contatta il tuo rivenditore preferito e cita il numero di referenza 01 733 7675 4154-Set.