News

Oris annuncia una nuova partnership con la primatista del mondo di apnea Oris Aquis Lady Diver featuring Oris Brand Ambassador Anna von Boetticher

06.06.2013 - Oris annuncia una nuova partnership con la primatista del mondo di apnea

La manifattura svizzera indipendente Oris, stimata per i suoi orologi meccanici e il suo patrimonio culturale di oltre 100 anni, è lieta di presentare la sua ultima collaborazione con la detentrice del record mondiale di apnea libera Anna von Boetticher.

Fin da quando ha frequentato il suo primo seminario di apnea nel 2007, Anna von Boetticher ha conseguito continui miglioramenti nell'ambito di questa disciplina; oggi il Marchio svizzero di orologi Oris è orgoglioso di annunciare la sua nuova partnership con Anna, scelta come Ambasciatrice del Marchio.

Anna sposta continuamente in avanti i propri limiti nel mondo del diving, come dimostra il suo recente tentativo di record del mondo nella disciplina di apnea libera in assetto variabile, fallito per un soffio. Il suo nutrito palmarès comprende sei record tedeschi nella categoria apnea libera e un altro record del mondo conseguito insieme ad Andrea Zuccari nel 2011 nella modalità No Limits Tandem.

Parlando dal suo centro di allenamento in Egitto, Anna ha dichiarato: "Sono molto felice di annunciare la mia nuova partnership con Oris; è un Marchio che ammiro da molti anni e indosso i loro orologi con orgoglio. Nell'ambiente ad alta pressione del diving, c'è bisogno di un orologio su cui poter contare e il mio orologio Oris non mi delude mai."

Ulrich W. Herzog, Presidente Esecutivo di Oris, ha commentato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di tutti i traguardi raggiunti da Anna e con estremo piacere le diamo il benvenuto come Ambasciatrice del Marchio Oris. La sua energia, determinazione e passione sono tutte le prerogative che Oris incarna. Condividiamo il suo entusiasmo per le imprese straordinarie e la sua ricerca della perfezione."