News

01.10.2013 - Don Vito si aggiudica la Reno Gold Race - Congratulazioni!

Don Vito Wypraechtiger è diventato il primo non americano ad aggiudicarsi la prestigiosa Gold Race, con il suo Swiss Air Racing team, nell'ambito della leggendaria Reno Air Race.

Don Vito Wypraechtiger si è assicurato un posto nella storia dell'aviazione dopo una spettacolare esibizione che gli è valsa la posizione più alta sul podio dell'Air Race di Reno di quest'anno, che ha avuto luogo dall'11 al 15 Settembre in Nevada, USA.

Una folla di 200.000 appassionati ha assistito alla sfida per il titolo tra Don Vito e il suo principale antagonista, Steven Senegal. Un mix tra una partenza incredibilmente buona, repentini cambi di tattica e una velocità media di 240 miglia orarie hanno permesso a Don Vito di aggiudicarsi il trofeo di una delle competizioni più difficili in assoluto dopo soli tre tentativi.

Vincere la Reno Air Race era la massima ambizione per Don Vito Wypraechtiger. Pilota apprezzato e talentuoso, Don Vito si era aggiudicato un riconoscimento in ciascuna delle precedenti edizioni ma questa volta ha coronato il sogno di sollevare il trofeo che tanto ha significato per lui.

Quest'anno Oris ha presentato il modello Oris Air Racing Edition III per celebrare la partnership con Don Vito Wypraechtiger.

Per maggiori informazioni vai a joinorisatreno oppure visita la nostra pagina Facebook ufficiale.

Gallery