News

Auguri da Oris! Seasons Greetings

20.12.2013 - Auguri da Oris!

Oris desidera ringraziarvi ed è lieta di augurare Buone Feste a tutti voi.

E' stato un altro anno appassionante per Oris e tutti noi desideriamo inviare uno speciale ringraziamento a tutti gli iscritti a MyOris e a tutti i nostri fedelissimi per la loro passione, i consigli e l'entusiasmo dimostrato per il club on-line. Oggi sono presenti oltre 120.000 iscritti in tutto il mondo. Migliaia di voi continuano a ricevere le nostre newsletter periodiche e la partecipazione ai nostri quiz on-line e ai concorsi anche quest'anno è stata incredibile.

Uno dei nostri maggiori successi di quest'anno è stato la presentazione del celebrato Oris Aquis Depth Gauge, che ha ricevuto una trionfale accoglienza sia da parte dei media che degli appassionati di orologi. Siamo entusiasti all'idea di presentare i nostri innovativi orologi in occasione di BaselWorld nel Marzo 2014.

Non vediamo l'ora di mettere a disposizione di tutti i nostri iscritti altre storie dedicate, concorsi e download esclusivi dagli affascinanti mondi Oris della Cultura, del Diving, dell'Aviazione e del Motor Sport anche nel 2014. Tutti gli iscritti a MyOris hanno oggi l'opportunità di entrare nella nostra nuova sezione Multimedia, che contiene nuovi fantastici wallpaper e screensaver, realizzati con le più recenti immagini delle collezioni Oris.

Ora che l'anno volge al termine, desideriamo augurarvi Buone Feste e i nostri migliori auguri per il Nuovo Anno. Arrivederci al 2014!

Guarda il videomessaggio del Presidente di Oris, Ulrich W. Herzog.