News

La bellezza oltre l'apparenza

06.11.2013 - La bellezza oltre l'apparenza

Grazie all'abilità dei suoi artigiani e con una lunga tradizione nella creazione di orologi di qualità, la manifattura svizzera Oris si adopera affinché i magnifici meccanismi racchiusi all'interno dei suoi orologi siano splendidi quanto il design delle casse che li ospitano.

Il nuovo Oris Artelier Translucent Skeleton è stato accuratamente progettato per svelare i complicati meccanismi nascosti sotto la sua superficie. La realizzazione di ogni ingranaggio di questo ipnotico segnatempo evidenzia tutta l'abilità costruttiva di Oris. Le sofisticate lancette di colore nero, in contrasto con la trasparenza del cristallo minerale, assicurano una perfetta leggibilità dell'ora.

Forgiato in acciaio inossidabile, l'Oris Artelier Translucent Skeleton ha aggiornato lo stile della cassa e perfezionato il disegno delle anse per dar vita a un insieme perfettamente bilanciato. Il cinturino in vitello nero stampato coccodrillo e la fibbia in acciaio donano un raffinato tocco di eleganza.

Un orologio affascinante che mette in evidenza la maestria artigianale solitamente nascosta alla vista. L'Oris Artelier Translucent Skeleton è il partner ideale per gli appassionati dell'arte orologiera e della meccanica.