News

Ogni secondo è importante

17.02.2014 - Ogni secondo è importante

Oris presenta il nuovo orologio in edizione limitata realizzato in onore del decimo Gran Premio di Macao di Darryl O'Young.

La ricerca e l'eccellenza sono il fulcro del design Oris. Impegnata a sostenere uno sport altamente tecnologico come le corse automobilistiche da oltre 40 anni, Oris è orgogliosa di presentare il nuovo Darryl O'Young Limited Edition, intitolato a una leggenda dei circuiti Gran Turismo.

Appassionato di automobili fin dall'infanzia, Darryl O'Young, che risiede a Hong Kong, ha scalato con successo tutte le classifiche fino a diventare uno dei piloti GT più celebri e vincenti di tutti i tempi. Il 2013 ha rappresentato un momento epocale per il motor sport cinese grazie a Darryl, che ha portato il celebre numero 55 della BMW da lui pilotata lungo il circuito dell'amato Gran Premio casalingo di Macao per la decima volta.

Modello facente parte della collezione Oris TT3, ricco di caratteristiche ispirate direttamente alle auto da corsa, il nuovo Oris Darryl O'Young Limited Edition ha il motor sport nel DNA. Per sottolineare i risultati di O'Young a Macao, il numero 10 indicato in rosso e il 55 messo in evidenza sono esibiti con orgoglio sul lato quadrante. Un tachimetro in ceramica sull'anello superiore rende omaggio alla velocità di Darryl e un complesso disegno a raggi, ispirato ai cerchi della sua BMW, adorna il cristallo trasparente del fondello.

Irrinunciabile esemplare da collezione per i fan di Darryl O’Young e gli appassionati di sport motoristici, l'Oris Darryl O'Young Limited Edition è l'omaggio perfetto all'uomo che ha pilotato il motor sport asiatico in corsia di sorpasso.