News

Gli specialisti della velocità si cimentano con gli orologi Gli specialisti della velocità si cimentano con gli orologi

17.04.2014 - Gli specialisti della velocità si cimentano con gli orologi

Oris accoglie a Hölstein i piloti della scuderia Audi.

Durante una pausa dei loro test precampionato, il due volte vincitore di Le Mans Marcel Fässler, il campione in carica DTM Mike Rockenfeller e l'esordiente in DTM Nico Müller hanno visitato la fabbrica Oris a Hölstein per mettersi alla prova nell'alta orologeria.

Dopo una visita alla sede Oris, Rockenfeller, Fässler e Müller hanno avuto l'occasione di scambiare il volante delle loro auto da corsa con l'alta orologeria. Mettendo in mostra doti di concentrazione, calma e pazienza, necessarie sia nell'orologeria che negli sport motoristici, i piloti hanno assemblato un orologio Oris Artix GT, il cronografo sportivo di Oris che li accompagna sulla pista a velocità che superano i 300 km/h.

Ulrich W. Herzog, Presidente Esecutivo di Oris, ha dichiarato: "E' stato un grande piacere accogliere i piloti Audi nella nostra fabbrica. Tutti e tre mostrano un forte desiderio di affermazione e di amore per le gare automobilistiche, una passione che anche Oris possiede. Tutti noi auguriamo loro un inizio di stagione pieno di successi."

Il campione della DTM Mike Rockenfeller ha aggiunto: "E' stato fantastico poter sperimentare così da vicino l'affascinante tecnologia che si trova dietro l'alta orologeria. Sono stato colpito in particolare dagli alti livelli di precisione meccanica e innovazione di questa arte, tutte qualità che rivestono grande importanza anche negli sport a motore."

Sostenitore appassionato del mondo del motor sport, Oris è orgogliosa di essere il 'Partner Ufficiale per gli Orologi' della scuderia Audi Sport nei campionati WEC (World Endurance Championship) e DTM (Deutsche Tourenwagen Masters).