News

La ricerca della perfezione

17.04.2014 - La ricerca della perfezione

Nicholas Tse prosegue la collaborazione con Oris ed è protagonista della nuova campagna pubblicitaria.

La manifattura di orologi svizzeri Oris è entusiasta di presentare la sua nuova campagna pubblicitaria con Nicholas Tse, a conferma della consolidata partnership con l'attore e imprenditore di Hong Kong. Prendendo spunto dalla ricerca di Tse di un sancta sanctorum sul frenetico sfondo di Hong Kong, sua città natale, la nuova campagna descrive perfettamente la filosofia Oris di rimanere fedeli a sé stessi.

Ambientata nella frenetica e sfavillante metropoli di Hong Kong, la più recente campagna pubblicitaria di Oris vede protagonista Nicholas Tse insieme al nuovo Artix Pointer Moon. Alla continua ricerca del delicato equilibrio tra l'ambizione e il rimanere fedeli a sé stessi, la nuova campagna mette in evidenza l'attore e l'infinita ricerca di originalità e perfezione da parte del Marchio.

Il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich W. Herzog, ha dichiarato: "Come rappresentante di un brand che vanta 110 anni di storia nell'orologeria di qualità, siamo davvero orgogliosi della passione e dell'originalità che caratterizzano il design e la creazione di ogni singolo segnatempo Oris. Noi volevamo che la nostra più recente campagna raccontasse questo viaggio e abbiamo scelto l'appassionato attore e imprenditore Nicholas Tse perché è l'ambasciatore perfetto per rappresentarlo."

Nicholas Tse ha aggiunto: “Ho sempre apprezzato la coerenza tra la filosofia di Oris degli "orologi veri per persone vere" e i principi in cui credo. Nell'ultima campagna pubblicitaria raccontiamo la sfida di rimanere fedeli a sé stessi ed è un vero onore per me continuare a collaborare con un Marchio che condivide i miei stessi obiettivi professionali."