News

Tempo di volare Oris Big Crown ProPilot Altimeter

01.07.2014 - Tempo di volare

Il nuovo Oris Big Crown ProPilot Altimeter

A 75 anni dalla presentazione del suo primo orologio per piloti, Oris è fiera di annunciare il lancio del più innovativo orologio per aviatori della sua storia, l'Oris Big Crown ProPilot Altimeter, primo orologio meccanico a carica automatica al mondo dotato di un altimetro meccanico.

L'aviazione continua a rivestire un ruolo significativo nella gamma Oris. Ora l'azienda svizzera sta per svelare il più sofisticato orologio da aviatori mai prodotto, l'Oris Big Crown ProPilot Altimeter. Questo nuovo strumento innovativo, sviluppato da Oris nella fabbrica di Hölstein, è il primo orologio meccanico a carica automatica brevettato al mondo dotato di un altimetro meccanico.

E' la prova dell'eccezionale know-how tecnico di Oris e della sua ambizione orologiera, entrambe frutto di 110 anni che hanno fatto la storia dell'orologeria.

L'Oris Big Crown ProPilot Altimeter, sviluppato interamente da Oris, funge da strumento ad alte prestazioni per piloti, alpinisti, esploratori e ricercatori che lavorano in quota. La robusta cassa in più parti di 47mm in acciaio inossidabile ospita un movimento automatico Oris e un altimetro barometrico meccanico svizzero con movimento barometro.

L'Oris Big Crown ProPilot Altimeter, primo orologio meccanico al mondo a carica automatica con altimetro, è progettato per esploratori ambiziosi.