L’Oris Swiss Hunter Team e il Museo dell’Aviazione di Altenrhein

Aviazione L’Oris Don Vito Wyprächtiger

Un pilota del Team Hunter si prepara al decollo

L’Oris Swiss Hunter Team PS Limited Edition

  • Aviazione
  • L’Oris Swiss Hunter Team e il Museo dell’Aviazione di Altenrhein
  • L’Oris Don Vito Wyprächtiger
  • Oris Blue Eagles
  • Oris Peter Vacher
  • Oris Polly Vacher
  • Aviation, Big Crown Story, Seconda Guerra Mondiale

Con sede presso il Museo dell’Aviazione di Altenrhein, nel Nord-Est della Svizzera, lo Swiss Hunter Team è composto da ex piloti della Swiss Air Force, ciascuno dei quali ha una passione per gli aerei d'epoca. Insieme con il personale del museo, essi hanno ‘adottato’ e custodiscono un gran numero di incredibili velivoli. La squadra partecipa regolarmente a esibizioni aeree e permette anche ai membri del museo di unirsi a loro nell’abitacolo come passeggeri.

Gli aerei preferiti dei piloti sono i tre Hawker Hunter britannici. Con la caratteristica forma a freccia e la capacità sia di volare molto lentamente che di accelerare rapidamente, l’Hunter è stato a lungo popolare tra gli appassionati dell’aviazione internazionale.

L’Oris Swiss Hunter Team Limited Edition è dedicato al mitico Hunter e allo Swiss Hunter Team, i cui piloti hanno contribuito al suo sviluppo. La produzione è limitata a soli 1958 pezzi numerati per tutto il mondo, in riferimento all'anno in cui l’Hunter è stato adottato per la prima volta dalla Swiss Air Force. La punta della lancetta del calendario pointer è fatta a forma di piccolo aereo e il cofanetto di presentazione include una replica della maniglia di sicurezza usata per il sedile eiettabile dell’Hunter.

Per ulteriori informazioni visita il sito Swiss Hunter Team.

Vai alla pagina del prodotto