Col Moschin

Roman Frischknecht

Un elicottero delle Forze Speciali recupera i componenti del reggimento dal sito di una missione di soccorso

Ref. n° 667 7645 72 84 Ref. n° 667 7645 72 84

L'Oris Col Moschin Limited Edition con cassa in titanio, anello superiore in tungsteno e indicatore della riserva di carica in bianco, rosso e verde

  • Diving
  • Carlos Coste
  • Roman Frischknecht
  • Col Moschin

Nel 2009 Oris inizia la collaborazione con il 9° Reggimento italiano di Paracadutisti d'assalto Col Moschin, una delle Forze Speciali d'élite meglio addestrate d'Europa. Il Col Moschin è un reggimento versatile e uno dei pochi a operare in aria, in mare e sulla terraferma. I militari del corpo hanno testato l'Oris ProDiver Chronograph fino al limite collaborando con i progettisti Oris per definire come un orologio Col Moschin Limited Edition dovrebbe essere e quali caratteristiche dovrebbe avere. Questa partnership di professionisti nei loro rispettivi campi garantisce che la gamma degli orologi professionali Oris per il diving sia stata collaudata nelle condizioni più estreme e messa alla prova nelle situazioni più pericolose. Le truppe del Col Moschin sono composte da uomini in missione e Oris è all'altezza della sfida.

L'Oris Col Moschin Limited Edition è un orologio versatile prodotto in soli 2000 esemplari. Realizzato in leggerissimo titanio, ha una cassa rivestita in DLC color canna di fucile, una vernice antiriflesso studiata per aiutare i soldati a mimetizzarsi. L'altissima resistenza all'acqua di 100 atmosfere / 1000 m e il Rotation Safety System (RSS) sviluppato da Oris garantiscono assoluta sicurezza in mare, mentre l'anello superiore in tungsteno è resistente, antiriflesso e in grado di sopportare temperature estreme. Solido, funzionale: l'Oris più robusto mai realizzato fino a oggi.

Vai alla pagina del prodotto