La soddisfazione del Cliente è il primo obiettivo di Oris. Se non si è soddisfatti del proprio acquisto, è possibile restituire qualsiasi prodotto integro e mai indossato, acquistato su www.oris.ch, via posta entro 14 giorni dalla consegna e ottenere il rimborso del prezzo corrisposto. La merce deve essere originale e integra. Tutti gli orologi che non verranno restituiti con il loro sigillo originale intatto o che non superino il controllo di qualità del Servizio Clienti (ad esempio sono graffiati, usurati o danneggiati) verranno rispediti al Cliente e non sarà emesso alcun rimborso. Non è possibile restituire orologi con cinturini in caucciù che siano stati accorciati (ad esempio tagliati). Si prega di fare riferimento alle Condizioni di vendita.

Nella maggior parte dei Paesi, Oris offre una restituzione gratuita tramite UPS. Se UPS non offre questo servizio nel tuo Paese, Oris consiglia vivamente di restituire l'orologio in forma assicurata tramite un'azienda di logistica locale. In caso contrario, Oris non è obbligata a fornire una copertura assicurativa e la spedizione sicura di qualunque prodotto Oris sarà a esclusivo costo, rischio e responsabilità del Cliente.